domenica 3 gennaio 2016

PROGRAMMI CREATIVI 2016

Quest'anno ho scelto di seguire un gruppo di uncinettine internazionali e di creare con loro questa coperta che si chiama coperta Sophie...la trovo bellissima. Ecco i miei gomitoli presi in negozio a Pinerolo, sono misto lana 80% merinos 20% acrilico e li ho pagati 2 euro ; la cifra non è male e i colori mi piacciono un sacco 




questa è la fotografia della coperta finita spero di farvela vedere presto così pure io hihih anche s non credo proprio perché ci sono passaggi che mi sembrano molto difficili

 Natale si sa non è fatto di soli regali ma questo non potevo non farvelo vedere...lo desideravo da tantissimo ... il 2016 sarà un nuovo anno anche dal punto di vista culinario


ecco i primi 14 giri della coperta non è stupenda? io già la adoro e faccio fatica a staccarmi dall'uncinetto 

non poteva mancare un nuovo progetto di crocette ecco quindi un bel SAL stagioni con schemi LHN ...sul muro di casa manca uno schema di questo disegnatore è il momento di provvedere no?
e come ogni anno abbiamo anche il nostro SAL UFO ...tra tutti i progetti ho scelto di rimettere mano ad ALice di MAdame Chantilly ... voglio davvero che quest'anno sia da sogno

1 commento:

  1. Che bella coperta! Hai già iniziato alla grande! Buon lavoro e buon 2016, tra tanti gomitoli colorati!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo