giovedì 7 gennaio 2016

CRESCITA DI UNA COPERTA

Niente che dire me ne sono innamorata... ho iniziato, ho messo i primi punti , ho guardato i primi video ed è stato davvero amore. Non riesco a mettere giù l'unicnetto sembro drogata.

Guardare quei video ti fa venire voglia di passare al successivo come accade per le pagine di un bel libro ... mi aveva avvistata Silvia° .. meglio così prima finisco meglio è il mio ego ha bisogno di finire qualcosa 




con la creatività si può davvero fare di tutto ecco perché l'uncinetto ha su di me un nuovo ascendente ... più del punto croce attualmente.
 mi piace troppo come l'ideatrice di tutto questo ha pensato di far quadrare il cerchio...
Guardate che bella non avete voglia dividere come prosegue? 


mi piacciono davvero tutti questi punti che in italiano ignoro come si chiamino ,  lo ignoro anche in inglese, ma sono così belli quegli archetti in rilievi .. la fanno sembrare una vetrata o comunque una perfetta geometria. insomma ci vediamo al prossimo WIP

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo