domenica 13 dicembre 2015

QUANTO E' BELLO CREARE



da un sacco di tempo volevo fare il panettone ma mi hanno semrpe scoraggiato i commenti altrui ... stamattina ho preso il coraggio a due mani e l'ho fatto usando la ricetta di Marco Bianchi presa dal suo libro "Io mi voglio bene". Ovviamente la sua rivetta non è come quella del panettone normale   non ha ad esempio le uova..... lo so lo so allora non è un panettone ma scrivere doce gonfio con uvetta mi pareva brutto ahaha.... cmq è buonissimo 




la figlia di una mia amica ha scritto la letterina a Babbo natale e ha chiesto uno scaldacollo di hello Kitty... la mai amica lo ha cercato anche online ma senza successo ed allora gliel'ho fatto io che ve ne pare?  è la prima volta che faccio un lavoro senza lo schema ma guardando solo un'immagine da pinterest... il risultato mi piace parecchio e oggi mi sono sentita un elfo di Babbo Natale 





questo lavoro è un kit che ho preso a manualmente lo scorso anno ...finalmente confezionato e non vi nascondo di essere molto soddisfatta perchè è davvero bellissimo specialmente quando è acceso 

1 commento:

  1. Ciao Monia, quanti lavori si vede che ti piace creare. Bellissimo lo scalda collo. A presto Rob

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo