martedì 8 dicembre 2015

LAVORI IN CORSO





momenti di grande "adultità" ahahah il mio cellulare aveva bisogno di una custodia e allora sono stata folgorata ... cioè non è meraviglioso hihih io lo trovo adorabile e poi protegge benissimo il mio nuovo telefono che deve durare per almeno altri 4 anni 





per fortuna poi tono in me e proseguo i lavori seri, questa copertina sta venendo benissimo nonostante il lavoro di mettere in doppio tutti i fili devo dire che mi appassiona e scorre veloce... sono già a metà  




 questo scialle invece è terminato ed è stato consegnato avvolgerà mamma e bambino durante l'allattamento e accompagnerà uno e l'altro anche negli anni futuri ...volendo è utilizzabile come kefia. i colori mi piacciono un sacco il tutto è fatto in lana 100% davvero bella mi autocomplimento hihihi 


sono arrivate anche le cover per il mio cellulare ...molto adulte anche queste hihihi

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo