sabato 26 settembre 2015

VOGLIA DI NATALE

 Oggi c'era Manualmente la rassegna di arti manuali che si tiene ogni anno a Torino. Per la prima volta dopo credo 7 anni non ci sono andata. Le spese quest'anno si preannunciano tante l'umore non era il massimo e poi a casa ho davvero scatoloni di materiale da far fuori e dar vita a meraviglie. 


ecco infatti una decorazione natalizia con un simpaticissimo elfo. Devo ancora decidere se farlo diventare qualcosa da appendere o solo un decora scaffale ma insomma il più era farlo


questo libro ha preso vita in non più di 45 minuti, è un pannello che avevo preso per la mia prima nipote (che ha appena 5 anni) e non l'ho mai fatto , probabilmente mi frena sempre regalare dei hande made ai bimbi moderni a meno che siano figli di amiche creative ... quindi di certo questo non rimarrà nella mia libreria ahaha ma babbo natale farà quello che sa 


a proposito di Babbo Natale .. ecco una bella busta per imbustare la letterina. Un simpatico decoro per l'albeor o per la finestra di casa. Farlo è stato un deliro perché quel piccolo ed innocuo pupazzo di neve mi ha fatta ammattire ma alla fine ho vinto io e anche questo è fatto.


i pensieri di oggi non erano leggeri, il lavoro mi da dei grattacapi e anche se ho il mitico posto fisso non solo lo stipendio a fine mese è importate ogni tanto lo sarebbe anche la soddisfazione ... invece occorre essere attrezzati perchè nel pubblico siamo tutti uguali sia che fa che chi non fa ... pazienza di certo non mi piagheranno a questo tipo di pensiero stupido. ora vi lascio domani si va al Festival dei Gufi ... chissà come sarà il reportage.

1 commento:

  1. Bellissimi questi progetti. La busta in particolare mi piace tanto!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo