mercoledì 15 aprile 2015

RELAX

Che bello il week end quando stai bene e ti senti nel posto giusto. Ho finito un piccolo ricamo di Barbara Ana che trovo davvero simpatico. ..confezionato su lino 11 fili graziano.  Ho poi finito il libro di Chiara Gamberale Le luci nelle case degli altri. ..davvero piacevole e scorrevole con finale a sorpresa e con la voglia che il libro continui oltre la parola fine. Insomma a me questa scrittrice piace c'è poco da fare. Inutile dire che la domenica è bellissimo passarla con il mio quadruoede preferito. 

2 commenti:

  1. Devo iniziare anche io il libro...Le luci nelle case degli altri !!!! Me ne hanno parlato molto bene :-)

    RispondiElimina
  2. ciao, ultimamente mi sono data alla pazza gioia con la lettura notturna dei libri e mi segno quello che hai appena finito di leggere!!!
    Barbara

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo