venerdì 2 gennaio 2015

PROGETTI 2015 ...



 ecco i miei progetti ricamosi del 2015 quelli a cui non voglio davvero rinunciare 

-SAL UFOROBOT2015 con il forum xsp questo è il primo ricamo che voglio portare a termine , questo lo condivido con il gruppo fb il salotto delle ufolette cui voglio super bene ... se volete iscrivervi al forum c'è tempo tutto l'anno



UN SAL DA FAVOLA un piccolo gruppo di tre temerari che voglio terminare questa meraviglia di Madame Chantilly


SAL KARATEKIT  perchè alla fine ci riempiamo di cose che lasciamo li a prendere la muffa e proprio non mi va ... anche qui vi potete iscrivere tutto l'anno
io  inizierò con questa meraviglia  della Anagram diffusion


SAL CUCITO/RICAMO sempre con le ragazze del foum abbiamo questo progetto titanico ... ricamare e poi usando dei pattern creare un runnero o una coperta o un pannello a seconda delle possibilità individuali .. il mio sogno è la coperta con le pecorelle LHN speriamo

questo è un progetto mio cioè un progetto che ho indietro da tantisismo ma che sogno da parecchio .. il calendario BEnt Creek e allora ho deciso che quest'anno ci provo daltronde un sogno biogna pur averlo no?

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo