venerdì 2 gennaio 2015

BUON ANNO

Siamo già al 2 ma non importa. facendo un bilancio il mio 2014 è andato alla grande

- sono andata in palestra regolarmente come da proposito 2014
- ho perso un bel po' di cm e acquisitoo energia e salute 
- sono diventata vegentariana
- ho evaso un po' di ufo e terminato tutti i progetti del 2014
- ho letto un bel po' anche se avrei dovuto fare di più 

è stato però una nno molto pesante in cui sono stata spesso triste e iperriflessiva in cui non mi sono sentita padrona delle mie scelte e leggermente passiva. Quindi quest'anno mi propongo di RITROVARE ME STESSA  perchè mi sento un po' persa magari semplicemente sono solo cambiata ma mi devo trovare delle risposte. 

Per il 2015 direi
- applicarmi con le lezioni di inglese
- portare avanti i miei impegni sul forum xsp 
- leggere almeno un libro ogni dieci giorni
- continuare con la palestra e cercare di perdere tre chili


Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo