domenica 28 settembre 2014

52 WEEK PROJECT 36-37-38- 39/52

Ragazzi c'è davvero poco da ridere ... non ho più tempo da dedicare al pc pare impossibile ma è così (o meglio dovendo dormire non ho tempo ahah) faccio una carrellata sugli ultimi sorrisi



 36

 eccomi con mia sorella mi piacciono sempre di più i nostri scatti perché suggellano sempre momenti di grandi sorrisi

 37

 Questo sorriso è tutto per me ecco come sono dopo 9 mesi di palestra e dieta vegetariana direi che il duro lavoro mi ha appagato


 38
 Acquisti pazzi online ... come se non conoscessi abbastanza locali in cui vendo the & co ho ordinato questo cofanetto al KUSMI THE  azienda parigina che fa the davvero eccezionali ... unica pecca il costo , ma mentre li bevi te lo dimentichi subito hihih

39

Otello ha iniziato ad andare a scuola da un addestratore qui a Cantalupa, l'educatore mi piace molto certo il tutto è davvero molto difficile anche perchè lo studente ha un bel caratterino. Diciamo che ho voluto mandarlo a scuola per correggere alcuni atteggiamenti che non vorrei sfociassero in eccessiva aggressività vi farà sapere come va intanto guardate la sua espressione domenicale ahahaha

Spero di non fare altri ritardi nel postare le foto ma almeno non mi dimentico di fare gli scatti hihi














Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo