sabato 9 agosto 2014

NUOVO PROGETTO



Alla fine non mi so mai trattenere e mi lancio in mille cose differenti questa cosa la dovrei migliorare ma proprio non ce la faccio ... e quindi? e quindi mi lascio cadere nelle tentazioni più assurde. Su fb mi sono iscritta a un gruppo di Clara MEdda la quale ci insegnerà a fare un intero presepe amigurumi. Questo SAL è il secondo perché l'hanno già fatto lo scorso anno e io ero arrivata tardi quindi questa volta mi sono subito iscritta 


oggi mi è arrivato tutto il materiale e ho le mani che fremono ma si inizierà a settembre quindi aspetto e spero di essere in grado di stare dietro al gruppo ... vedremo seguitemi in questa nuova avventura
 

2 commenti:

  1. Bello io non sono molto portato con l'uncinetto a parte i punti base non so fare altro ...
    Ma è una tecnica che mi paicerebbe provare :) Comunque ti seguo e aspetto le foto dei tuoi avanzamenti :)
    Buon Sal

    RispondiElimina
  2. complimenti anche a te! grazie per il tuo bel commento al mio blog, un abbraccio lory

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo