lunedì 12 maggio 2014

LIBRO 12



mentre leggo il libro 11 (quello di Benni) alterno con le letture di cucina cui mi sto decisamente appassionando cioè di cucina vegana e vegetariana.... bhu io sono sempre stata decisamente carnivora chissà probabilmente alcuni livelli di consapevolezza mutano nel tempo anche senza un'apparente scatto decisionale. guardate un po' che libro magnifico mi sono comprata ... lo consiglio a tutti... certo c'è anche il blog dell'autore ma in cucina .. non c'è storia io ho bisogno della carta





ora si tratta di andare a caccia di alcuni ingredienti et voilà modificarela propria dieta non è impossibile

1 commento:

  1. che svolta Monia!! Io non so se riuscirei a rinunciare alla carne certo è che per quanto mi riguarda urge una dieta più salutista per cui tengo d'occhio il tuo blog per eventuali ispirazioni... Ps. sul mio blog c'è un pensiero per te! http://ilblogdizuccherofilato.blogspot.it/2014/05/shine-on-awards.html

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo