lunedì 5 maggio 2014

LIBRO 11

Al mitico libro di Marco Bianchi mancano giusto 20 pagine è un libro che consiglio a tutti coloro che si vogliono bene e pensano che al salute sia un valore importante si imparano molte cose nuove sugli alimenti.
Ho invece finito il tedioso libro 9 della Clara Sancez... lento lentissimo ... noioso noiosissimo .... banale banalissimo insomma non mi è piaciuto ma dato che lo avevo comprato non mi andava di mollarlo li a metà ... insomma la storia di questa donna in coma che vive un sogno da cui si risveglia grazie al marito e alla madre che comunicano con lei attraverso questi sogni mi ha davvero annoiata. Libro bocciatissimo del 2014.
e la lettura n°11 passa al mitico Stefano Benni ... sono appena 176 pagine spero mi distragga un po' ne ho bisogno sono 20 racconti tragicomici vediamo che si è inventato


Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo