sabato 3 maggio 2014

LIBRO 10

il numero 9 non l'ho ancora finito ma il numero 10 non poteva davvero aspettare ecco cosa ho comprato ....
mi piace davvero un sacco e sabato mi sono subito messa all'opera e ho fatto LA MINESTRA DI CIPOLLE
INGREDIENTI per 4 persone
  • 600 g di cipolle 
  • 30 g di farina integrale 
  • 5 cucchiai di olio evo 
  • 1.5 l di brodo vegetale 
PREPARAZIONE
  •  affettare sottilissime le cipolle
  • scaldare l'olio e buttarci dentro le cipolle facendole imbiondire 
  • quando siano imbiondite buttarci sopra la farina passata colo colino e girare lasciar ulteriormente imbiondire 
  • versare dentro il brodo 
  • far cuocere per almeno 30 minuti 
  • preparare i crostini utilizzando del pane vecchio 



Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo