domenica 2 marzo 2014

SPEEDY SAL FEBBRAIO

 

continua la nostra avventura dello speedy SAL  e io mi diverto un mondo ad interpretare i piccoli schemi free proposti dalle mie amiche crocettine. Questa volta è stato scelto un free della Romy  capo di se stessa nell'azienda Romy's creation questa super creativa è diventata famosa per la tintura di filati hande made ... i suoi filati sono meravigliosi (come pure tele e merletti) se siete appassionate degli sfumati dovete necessariamente fare un salto da lei ecco la mia interpretazione del suo schemino  con soggetto pettirosso. 


 L'ho ricamato su tela aida con filati DMC poi ho tinto con il caffè e passato in forno ... quindi ho cutito i pettirossi usando un pattern su pinterest (questo mese ho usato ben due PIN ) quindi li ho riempiti di lavanda ed ovatta



e poi ho cucito tutto e legato assieme come per fare uno scacciapensieri ed ecco a voi il risultato. Di questo lavoro sono completamente innamorata mi piace davvero un sacco ahaha è vero chi si loda si imbroda ma pazienza ahhahha 

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo