sabato 29 marzo 2014

LIBRO 9

Questa settimana ho terminato "la preda" libro che porta inevitabilmente alla riflessione sui valori che si inseguono nella vita. il protagonista , di cui si segue tutta la vita, nasce povero e tenta l'arrampicata sociale sacrificando l'amore al denaro e al successo ... ma tutti i nodi vengono al pettine e da adulto rifletterà sugli errori giovanili ... un bel libro ovviamente scritto benissimo che consiglio vivamente a tutti. 


ora il Kindle mi offre un libro di Clara Sancez




io non amo molto questa autrice ma il libro era in super offerta lampo a 0.99 cent allora ho ceduto e l'ho preso ... visto che sto cercando di smaltire al massimo la biblioteca virtuale prima di acquistare altre cose mi tocca ....speriamo non mi deluda troppo anche se dalle recensioni sto già in campana ahah vabbè vi dirò la prossima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo