domenica 2 marzo 2014

LIBRO 5

Finito il libro 4 (ve lo consiglio solo se amate i libri a storielle separate) inizio questo della mia autrice preferita ... una paziente me ne ha parlato malissimo ma la descrizione mi ha talmente incuriosita che non ho potuto fare a meno di soddisfare la mia curiosità e per ora ... ho fatto bene 



ecco che dice Mondadori ....


Ortensia spettrale e nerovestita, Anemone raggiante e coloratissima, una introversa, l'altra estroversa, una infelice, l'altra piena di gioia di vivere, il positivo e il negativo: due gemelle che incarnano gli opposti archetipi della femminilità.
Un romanzo esilarante e visionario, una rappresentazione-confessione delle due protagoniste che indaga sui due volti dell'anima della donna dei nostri tempi.

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo