domenica 30 marzo 2014

BENEFICENZA

La mia amica Daniela del blog Pazza di crocette mi ha invitata ad aderire a un progetto di beneficenza ... l'obniettivo è creare oggetti per un mercatino Natalizio i cui fondi andranno ad aiutare famiglie con figli disabili contattatela per saperne di più se avete voglia di partecipare io ho iniziato a pensare e i primi  nati per questa inziativa sono questi gufetti che diventeranno portachiavi ... anche questi nascono dalle mie serate passate a osservare i pin delle numerose amiche creative 
a me piacciono molto sono davvero simpatici .... anzi ora vi saluto e vado a farne altri un bacetto a tutti quelli che mi seguono

2 commenti:

  1. Quoto, sono simpaticissimi (e belli), in più hanno un bellissimi fine, brava :-)
    Un bacio, Lò

    RispondiElimina
  2. sono troppo belli!!!! te l'ho già detto più volte ma non mi stancherò mai di dirti che sei una maga con l'uncinetto, ti stimo proprio tanto e per quel poco che ho fatto devo ringraziare te che mi hai spronato a buttarmi.
    grazie soprattutto per aver aderito a questa importante iniziativa!!!!
    un forte abbraccio!!!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo