martedì 4 febbraio 2014

BEAUTY

E' da un po' che grazie all'educazione di mia sorella cerco di fare attenzione ai prodotti di bellezza infatti sostanzialmente non acquisto creme corpo scrub maschere ecc da circa sei mesi ... cosa diversa per i trucchi anche se gli ingredienti li leggo con attenzione. 
Io amo truccarmi e lavorando e andando in palestra per evitare che il trucco si sciuti uso spesso trucchi waterprof e chi li toglie dagli occhi? ho sempre utilizzato il bifasico di SEPHORA ben consapevole degli ingredienti non certo salutari poi mia sorella mi ha detto... ma hai visto la ricetta dello struccante bifasico di Carlitadolce? allora lo sono andato a vedere ...  


 
io sono un tantino più semplicistica 
  • 1 parte di olio (io ho usato il mais lei consiglia il riso)
  • 2 parti di infuso (io ho usato una tisana ai frutti rossi) 
  • 16 gtt di conservante per farlo durare 3 mesi oppure nulla e lo si rifaà ogni settimana tenendolo in frigorifero
et voilà l'ho appena provato  MERAVIGLIOSO


Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo