domenica 9 febbraio 2014

52 WEEK PROJECT 6/52

Che dire martedì sono partita per una mini vacanza approfittando di uno smarbox ricevuto a Natale dello scorso anno ... imperdonabile mancanza culturale non avevo mai visto Firenze quindi ho deciso di colmare questa Lacuna.Non ho intenzione di tediarvi su quanto meravigliosa sia Firenze (dedicherò un post apposito ahahaha) ma voglio porre un accento sul sorriso di questa settimana ... spesso vengo guardata come una marziana quando racconto della mai passione per le arti manuali e per gli incontri tra creative ... ma voglio dire a chi capita alla nostra età di poter incontrare persone di tutta Itali e non solo per Hobby e non per lavoro? insomma non credo a molti ... è bellissimo incontrare una creativa con cui magari chatti o messaggi da anni .. darle un volto e una voce ed essere subito in sintonia .... ed ecco quindi il mio sorriso della settimana .... immortalata con la mia amica Michela Orti di Lamporecchio che mi ha riempita di doni gastronomici e crocettosi ... il mio cassetto ringrazia ahahha.

2 commenti:

  1. Hai proprio ragione Monia, è molto bello poter conoscere persone nuove che hanno in comune il tuo stesso hobby soprattutto se le conosci da molto tempo e solo virtualmente :-P
    fefè

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo