domenica 5 gennaio 2014

BUONI PROPOSITI 2014

  •  ECCO QUALI ERANO QUELLI DEL 2013
  • finire i ricami iniziati gli anni passati
  • non comprare riviste di ricamo né creative (a parte alcuni speciali di uncinetto) 
  • perdere 6 chili 
  • continuare il mio allenamento in piscina 
  • leggere almeno 12 libri 
  • ricamare ogni sera almeno un centinaio di crocette
  • iniziare a mettere a posto foto e ricordi cartacei con la tecnica dello scrapbookin
  • dedicare al pc al massimo un ora ogni sera 
  insomma non mi è andata malissimo perché 
  •  i ricami li ho praticamente finiti tranne 2
  • con le riviste  ci sono stata dentro ho acquistato solo speciali bavaglini e stoviglie 
  • chilogrammi miseramente falliti 
  • allenamento piscina perfetto per tutto l'anno 
  • obiettivi libri duplicato
  • ricamare ogni sera direi proprio di si
  • le foto sono tutte a posto ma ho abbandonato lo scrap non fa per me 
  • ecco miseramente fallito l'obiettivo PC serale ahaha ho sforato di brutto
QUINDI PENSIAMO AL 2014

  • leggere almeno 30 libri
  • terminare i SAL iniziati nel 2013 
  • NON abbandonare i SAL 2014
  • iscriversi in palestra e andarci 
  • perdere 10 chili 
  • non acquistare tele 
  • andare in piscina tutti i sabati mattina 
  • aggiornare il blog ogni settimana 
  • dedicare tempo a far cose con mio marito 
Certo sono obiettivi difficili ma visto la mia situazione lavorativa inamovibile mi voglio concentrare su cose che dipendono solo da me 

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo