domenica 26 gennaio 2014

52 WEEK PROJECT 4/52

Sorrido perchè il periodo è complicato mi sembra che una parte di me non trovi collocazione ma almeno non ho perso la voglia di ridere e di scherzare. Una bella domenica trascorsa con mio marito mi ha veramente disteso non mi pare neanche vero di non aver avuto neppure una discussione.... Che chicca vero quel berretto? l'ho trovato da Tiger non potevo non indossarlo hihih . Questa settimana ho fatto un sacco di belle cose tra cui anche il secondo incontro del knit cafè a Pinerolo di cui non ho ancora fatto una fotografia cercherò  di rimediare la prossima volta ... il risultato di quegli incontri è che mi è presa voglia di provare i ferri circolari ahahah vabbè buona settimana a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo