domenica 29 dicembre 2013

52 WEEK PROJECT 52/52




Ecco come è iniziato la mia cena di Natale ... a casa da mia madre coccolata da mille leccornie e dall'affetto della mia famiglia che mi vuole bene e mi sostiene specialmente in questo periodo un po' buio


et voilà la mia super mamma super cuoca


ed ecco con cosa è finito il cenone con il tronchetto della felicità da mangiareeee mia madre è un mito indiscusso ahaha 



e il 27 compleanno del marito siamo andati in montagna 


giornata come piace a lui ... da soli in montagna in silenzio senza rotture 


come si evince siamo sempre i migliori negli autoscatti ahahaha 


e così io ho anche uusato il mio regalo di Natale ciaspole ed attrezzatura per la neve ... una spesa azzeccatissima 


e poi full immersion nei SAL in cui sono in ritardissimo ecco il Bent Creek meraviglioso .. non vedo l'ora di finirlo so già che ne farò un bel paraspifferi a caramella

2 commenti:

  1. grande Monia! si vede che hai passato delle belle feste :D bello il ricamo, adoro Bent Creek! bacioni

    RispondiElimina
  2. Che bel resoconto delle feste! Hai anche fatto del moto, brava! Quindi il tronchetto ci stava tutto! (mmm, lo vorrei anch'io....)

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo