sabato 21 dicembre 2013

52 WEEK PROJECT 49 e 50/52

 queste settimane internet è stato super traballante quindi ho dovuto desistere dal dedicarmi al blog ma ecco le istantanee di questi giorni ... mentre io faccio pulizie Birba si stravacca comodamente al sole


oltre ad internet mi ha pure abbandonato la luce una sera quindi per fortuna ho almeno  30 candele così ho fatto una bella serata romantica .. da sola perché il marito era a un  corso


eccoci invece belli belli al ristorante indiano Karmacola ... un bellissimo locale dove abbiamo mangiato benissimo ed il personale è davvero molto carino ci hanno pure regalato le caramelline digestive


queste settimane sono state caratterizzate dal movimento dei forconi non mi esprimo in merito perché siamo sotto Natale 


 ed ecco qui il bottino del mio premio per i lavori fatti nel gruppo UFOSOSTENIBILIE su FB ho vinto un buono da 15 euro dalla bravissima madame chantilly non potevo farmi scappare queste meraviglie vero?


ed ecco una parte dei golosi regali natalizi preparati per i parenti 


e non sono stata con le mani in mano ma ho finito questo lavoro che ho spedito per lo swap Il cuore dell'amicizia  organizzato da Andrea sempre nel gruppo Ufosostenibile abbinata segreta ma lavoro ugualmente piaciuto e ne sono stata molto contenta .. ovviamente anche io ho ricevuto ma questo va nella settimana 51 quindi le foto arriveranno domenica sera

2 commenti:

  1. Che simpatico il tuo post! Tu e tuo marito avete la stessa espressione felice che abbiamo io e il Pupo quando andiamo a mangiare al Karmakola, davvero ottimo. Circa i forconi non mi esprimo nemmeno io che è meglio... Ciao!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo