domenica 25 agosto 2013

52 WEEK PROJECT 34/52




l'altro giorno sono salita sulla bilancia e mi sono mortalmente depressa ... occorre rimettersi in riga con l'inizio del nuovo anno scolastico. Considerando che  bisogna riorganizzare l'alimentezione mi sono fatta tentare dai contenitori di casabento 
onestamente mi sono innamorata dalla Kosaki ma non è troppo comoda da portare al lavoro e ho preso questa ovviamente fucsia ...



ecco allora ho deciso di partire dalla colazione... niente più schifezze solo oro saiwa e the ... che dite mi basteranno ahahahha




e per darmi lo stimo giusto il marito mannaro si scafa un super bombolone alla crema (chete possino) 



per rimanere sul tema avevamo prenotato un coupon per lo gnocco fritto all you can eat.... vuoi mica rinunciare? ma no ovviamente il tutto inizierà seriamente dopo la fine delle vacanze 




ed ecco qui il mio fianco bersagliato dalla zanzare killer di Cantalupa .. ammazza ha fatto filotto li mortacci tua 



ed ecco l'effetto dello gnocco fritto ... due gnocchi brasati 


e gue gnocche fulminate ... questa cosa della cocacola mi fa morire (mi basta poco per divertirmi )



ed ecco la seratona Bowling che bello affrontare assieme le difficoltà 





stile del marito (tutta scena ) 




 mica tanto alla fine il campione è lui






e io non festeggio ma tanto me lo aspettavo ahahah 





ecco il cielo a pecorelle di sabato 

e il mio nuovo piatto ....
zucchine farcite con patate e prosciutto cotto a dadini davvero una bontà 


la mia settimana è stata davvero bellissima un bacio a tutti e buona settimana 35

5 commenti:

  1. Anche a me piacciono molto i Bento!!!! E quelle zucchine sembrano buonissime!!!!

    RispondiElimina
  2. Ricettaaaaaaaaaa! che qui ho 3 figli da sfamare non tanto propensi per le verdure e sempre meno ispirazione :-/

    Bacioni, Kiotta

    RispondiElimina
  3. Ma bella! Cavolo, è un sacco che non vado più a giocare al bowling, anche perché se ci provo ora finisco dritta in fondo insieme alla palla!! e allora sai che strike!! :D
    Il contenitore che hai scelto è STUPENDISSIMO!!

    RispondiElimina
  4. Ho scoperto per caso il tuo blog e ho letto alcune settimane. E' troppo divertente come scrivi...
    Condividiamo la passione per la lettura, il ricamo e un nemico: la bilanciaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Tornerò a trovarti.
    Donatella

    RispondiElimina
  5. Ciao ho scoperto il tuo blog grazie all'iniziativa su facebook di Vanessa gomitoloni e mi sono iscritta.Così potrò seguirti.
    Sara del blog di Maryanne www.sadioni.blogspot.com

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo