martedì 6 agosto 2013

52 WEEK PROJECT 31/52

come sempre non ho fatto tutte le foto che dovevo. Perché  sono più presa dal vivere il momento che non nell'immortalarlo ... vabbè pazienza. Venerdì ho dormito dalla mia amica Laura perché sabato mattina siamo andate a conoscere la nostra nipotina virtuale a Novara. Ecco la foto di tutto il gruppo di ricamine. Un week end perfetto non fosse stato per il caldo. Maledetto Caronte 




un bel gruppo di persone speciali che mi apprezzano per quello che sono

2 commenti:

  1. E' stata una bellissima giornata!!

    RispondiElimina
  2. Ciaooo sono venuta a curiosare il tuo blog,mi piace molto come racconti la tua vita ..se ti fa piacere vienimi pure a trovare!!A presto!!bello riunirsi tra ricamine!!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo