sabato 27 luglio 2013

52 WEEK PROJECT 30/52



eccoci qui ... la settimana più calda dell'anno , pare sia arrivato l'amico Caronte ... e Birba essendo un gatto principesco deve  bere al rubinetto perché la ciotola non è fashion


e a cena non si ha voglia di cucinare allora ci si inventa ogni cosa pur di non scaturire caldo 


ma poi il papà viene ad aiutare il marito e a lui piace mangiar bene e allora si fa una bella torta salata zucchine e prosciutto pappata subito dai due maschioni 


ed ecco che il caldo non ha fermato i miei eroi ed ecco il nuovo pavimento del cortile con i nuovi autobloccanti 


ecco qui un dessert degno dei Flinstones il Golososso ... sabato simao andati a mangiare al Ristosauro a Caselle davvero carino 


ecco mio marito che si suicida nel dessert 


ecco qui le tre supergirl non siamo bellissime 






ed ecco mi stoica "ah no io quest'anno non compro ai saldi " all'anima l'importante è essere coerenti ho calato le braghe quando ho visto queste meraviglie e ho visto che mi stavano pure hihihih lo so alla fine non sono molto dimagrita ma pazienza sto bene ... ridefinerò gli obiettivi nel nuovo anno scolastico



ed ecco il piccolo cadeau delle sue girl sopra un bellissimo paio di orecchini serie N2 delle Nereides bellissimi questi lamponi

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo