domenica 7 luglio 2013

52 WEEK PROJECT 27/52




 ho nuovamente partecipato ad uno scambio ... ecco i segnalibri che ho inviato. Aspetto con ansia che arrivi il mio pacco .. lo so che arriva ma con gli scambi torno sempre un po' bimbetta hihihi


ecco qui invece a che punto è il mio bosco ... vi piace? certo è lungo... mi fa proseguire solo la mia cocciutaggine ahahah 


ed ecco qui ho utilizzato per la prima volta la mia bellissima alzatina. Ho fatto i muffin al mirtillo ricetta by giallozafferano. davvero buonissimi 



Romina mi ha inviato le sue bellissime tele tinte a mano .. vi consiglio di mettere mano al portafoglio e comprarne una (almeno una )




ecco qui meranda venerdì sera, tranquilli tranquilli spacco con grazia la forchetta di plastica.. la soli figura da dama inglese !!!

1 commento:

  1. si ma parliamo dello stile della forchetta rotta abbinata al dolcetto....un'opera d'arte!!!!!
    il parolin è una meraviglia... ti invidio molto!!!!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo