domenica 16 giugno 2013

52 WEEK PROJECT 24/52




la settima è iniziata così con il tentativo di uxoricidio da parte di Silvio ahahha ma io sono un osso dure e sono sopravvissuta ... certo questo incipit doveva dirmi qualcosa sul prosegui della settimana


ecco un'immagine dietetica di serata svacco sul divano davanti alle nuove puntate di CSI non ho scusanti anche se sono stati la mia cena hihih 




le mie prime adorate ciliegie, ne ho comprate poche perchè altrimenti faccio indigestione non ho il senso della morigeratezza 


e voilà sorpresa di metà settimana.. febbre altissima afre in gola ... no non placche ma strane afte che bruciavano da morire ... guadagnato un giorno di mutua proprio quando la dirigente del personale è venuta in reparto ottimoooo



premio della malattia come i bimbi 


vendetta sul marito per il tentativo dell'uuxoricidio buaaaaaa 



ed ecco la mia bellissima nuova alzatina per torte non vedo l'ora di riempirla

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo