martedì 11 giugno 2013

52 WEEK PROJECT 23/52

Avrete notato posto sempre in ritardo e ormai quasi sempre i post sono inerenti il progetto fotografico questo perché
- ho pochissimo tempo perchè ho deciso di ridurre il tempo al pc e aumentare quello al ricamo
- sto studiano alcune cose e il mio cervello sogna
- al lavoro la situazione è deludente in capo a 2 settimana si trasloca ma è ancora tutto fumoso daltronde vorrai mica organizzarti ... figurati ... vabbè

Ecco il mio resoconto settimanale di immagini


il mio banner di Lizzie Kate procede bene ... certo tutto sto bianco mi affloscia l'entusiasmo ma tant'è ormai è una questione di principio hihihi 


ecco qui Otello che mi tiene compagnia mentre guardo la tv ... adesso che è partito top crime ci sono dei film carini anche in serata presto 


qui abbiamo una diapositiva che ritrae l'essenza della spossatezza ... questa gatta è la reincarnazione di un mulo da soma che lavorava in miniera ... mha non fa mai nulla e pare che la famiglia la porti avanti lei .. e vabbè 


dati i problemi emotivi al lavoro siamo tornati alla buona vecchia abitudine del caffè d'orzo 



ed ecco qui una tipica fotografia estiva ahahaaha incredibile pure io che sono un animale polare inizio a reclamare il soleeeee

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo