mercoledì 29 maggio 2013

52 WEEK PROJECT 21/52

 è passata un'altra settimana ammazza come passa il tempo non faccio tempo ad accorgermene ed è già mercoledì... mah 

questa foto riassume dignitosamente il clima ,..... ammazza che freddooooo



 domenica siamo andati a Rosignano  nel Monferrato alla fiera Riso e Rose ecco le signore prese nella dimostrazione dei vecchi mestieri


ecco un meraviglioso scaffale di hande made ... troppo eleganti per casa mia ma ci ho lasciato il cuore 


 Unico giorno in cui mi sono potuta permettere un abbigliamento primaverile per il resto sempre  giacche pesanti e stivali per la pioggia


guardate che meraviglioso panorama



abbiamo deciso di mangiare lì ed ecco il nostro lauto pasto hihih buonissimi i salumi 



ed ecco qui cosa mi sono regalata ...  come al solito ha vinto la mia timidezza e non ho fatto la foto con la designer ... sono proprio tonta ahahaah

1 commento:

  1. ihihih siamo in 2 l'anno scorso ho acquistato il libro di Renato Parolin, me lo son fatto autografare ma lungi da me il pensiero di una foto...:)
    Tiziana

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo