sabato 4 maggio 2013

52 WEEK PROJECT 18/52



 niente di meglio di un buon the preso in compagna al Buster coffe vicino a piazza Statuto .... io sono un tantino anziana non ho ancora ben capito come si ordinano le meraviglie che vedo ogni tanto .. meglio almeno resto un po' light



 questa ero in dubbio se metterla poi mi sono detta embè era la mia giornata beauty relax e quindi... tanto peggio di così ahahahha tip mostro di lokness .... questa è la maschera sottobosco della LUSH ve la consiglio vivamente è superlativa



ecco invece il dolce preparato dalla mia mamma per il suo anniversario di matrimonio



 ecco i miei genitori che il 1 maggio hanno festeggiato 34 anni assieme ... il che comporta che a ottobre io ne avrò 34 sob



 ecco mio marito colto in fragrante mentre legge intimità ahahahahah




 ecco un primo piano dell'intenro del dolce


ed ecco il bottino che mi sono portata a casa ieri ... infatti siamo andati a Biella per degli acquisti apistici, poiché Biella è vicino a Mongrando sede dello spaccio dei fratelli graziano ci ho fatto subitissimo un bel salto ed ecco cosa ami sono portata a casa hihi alla faccia del non devo più comprare tele mah

5 commenti:

  1. Tu sei troppo forte, io ti devo conoscere prima o poi, ahahahhh
    P.S.: la foto di tuo marito che legge Intimità è da ricatto, LOL!

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahahah! Quella con la maschera è veramente carina e il dolce superlativo...AUGURI ai genitori!

    RispondiElimina
  3. :D Monica, che forte sei!
    Oh, se mi serve un dolce ti faccio un fischio che me lo orini da tua mamma! Che belle che è...e doveva essere anche TANTO buono!
    Bellissimi i tuoi genitori, e tu sei una creatura! (fidati) ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops, mi è scappata una C di troppo ...Monia, scusami!

      Elimina
  4. Il dolce doveva essere davvero ottimo....slurp!!!!
    La foto con la maschera è divertentissima, sei mitica!!!!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo