domenica 28 aprile 2013

52 WEEK PROJECT 17/52




 Eccoci qui "Cats AND Mouse " ahahah ultima cazzata inventata..... Birba piuttosto di lasciarmi in pace a farmi gli affari miei mi controlla pure all'ancgolo della scrivania del PC alla faccia della privacy mah



 questi giorni ha iniziato una nuova ondata di freddo e quindi Trilly ha colonizzato il davanzale sopra al termosifone dietro la mia postazione PC ... sono accerchiata


 Benedetti coupon di grupon spessissimo vado a cena fuori utilizzandoli in questo modo risparmi e ho la possibilità di scoprire nuovi locali ... ecco la vista dalla finestra di Norman un famoso ristorante di Torino dove abbiamo mangiato 13 portate tutte buonissime


il 25 aprile siamo andati a Nizza per questioni burocratiche e mentre mio marito le svolgeva io ne ho approfittato per una buona lettura in spiaggia



eccoli finalmente fioriti i miei ciliegi.. non so quanto renderanno quest'anno dato che continua a piovergli sopra .....



ecco io e Zoe sempre da Norman ..... che coppia



e qui dopo essermi sbattuta a pulire tutta la casa di peli e peletti di cane e gatte che fa trilly si spaparanza subito dopo... e che dire sò soddisfazioni


questa settimana è stata il contrario dell'altra ho fatto un sacco di cose ma non ho portato la macchina foto .... pazienza per fortuna i ricordi li posso portare sempre con me

1 commento:

  1. Ahahah la lotta contro i pelosi è PERSA in partenza! Anche le mie sembra che non aspettino altro che finisca di rifare il letto, passare lo straccio...insomma, mi controllano e ZAC si piazzano sul primo angolo pulito! :D come ti capisco!!
    Buona domenica!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo