martedì 16 aprile 2013

52 WEEK PROJECT 15/52

 Sono in super ritardo pubblico il martedì' mai successo ... ma ultimamente sono presissima e ho sempre super sonno sarà colpa di questo strano tempo! 

ecco la prima foto il piatto di carne alla griglia condiviso con mia sorella ... bottino a "Tutti in fiera" a Torino





eccomi qui tutta goduta a scassarmi la carcassa





 e quel frisulin di mia sorella non se lo fa ripetere hihih





talmente faceva caldo ho dovuto comprarmi una maglietta ... da Zara e ci stavo pure dentro incredibileeeee




eccoci qui la sera il terzetto di pirilli che sbevazzano birra assieme prima della nanna



ed ecco il cane alcolista che vorrebbe tanto slinguazzare la bottiglia



ecco una foto di Via Roma scattata dal giardino di Palazzo Madama


sono molto soddisfatta perché sto mantenendo la tematica di questo progetto ... in ogni settimana almeno una mia foto c'è questo è già un bel traguardo

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo