domenica 7 aprile 2013

52 WEEK PROJECT 14/52




Lunedì era Pasquetta ... tempo incerto idee poche e quindi? tutti insieme a mangiare al ristorante giapponese.... festeggiamenti originali....


 ecco l'entusiasmo di mio padre avesse potuto mi ammazzava ho giocato l'asso dell'amore per i primogeniti ahahahah



 mio marito impara grazie a mia sorella ad usare le bacchette.... momenti di intercultura mica paglia




ecco la tavolata a casa di mia sorella ... la nuova casa di mia sorella e del suo moroso bravi vi siete sistemati benissimo



 ecco un'istantanea di mio cognato ..... quello che esce dalla bocca non è una lucertola ma una foglia di rucola



un'altra istantanea di mio marito .. ecco una diapositiva di.."vuoi vedere un incidente in galleria?" ho un marito incivile !!!!


ecco l'acquisto cdella settimana è arrivata la GABS presa su privalia è stato amore istantaneo



 io e mia sorella sabato ci abbiamo dato un taglio ... ai capelli ovviamente




ed ecco la foto dle biglietto per il cinema , ci sono andata dopo 5 anni e a vedere che? I CROODS mica mi scomodo per un film d'autore.

buona settimana 15 a tutti 

1 commento:

  1. Invidiaaaaaa! il sushi!!!!!
    siete molto belle con il vs nuovo taglio di capelli!!!
    e la borsa è fantastica!!
    un bacioooo!!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo