martedì 2 aprile 2013

52 WEEK PROJECT 13/52




a casa nostra appena si accende la tv si  spegne il marito ... e con lui una delle gatte ... ecco Trilly bella che spaparanzata sul suo papotto


ecco il lutto della settimana è morto il mio telefono .. praticamente mi è caduto in tram si è incastrato sotto la porta ha espulso la batteria e si è richiuso ... risultato cellulare inutilizzabile la batteria è scesa la fermata precedente quindi ... comprare una batteria per un cell di due anni già introvabile era una mission impossible ----
 --- ed allora ho utilizzato la mania tecnologica di sorella e cognato e ho acquistato da lei il mitico Galaxy SIII ammazza che robba sono troppo vecchia per star dietro a tanto progresso ahahahah bellissimo oggetto


 nonostante il freddo qui questi giorni la primavera lavora ecco i miei giacinti



.... ecco i primi narcisi che bussano dalla terra




e i miei lillà che iniziano a germogliare... l'anno scorso in questo periodo erano già più avanti poi ha piovuto un sacco e non mi sono goduta i fiori spero che quest'anno dopo aver tanto piovuto smetta e io mi possa godere questi profumi che nessun profumiere riuscirà mai a catturare .... buona settimana 14 a tutti abbandono la 13 con felicità è stato difficile trovare delle foto da postare erano tutte da pessimismo e fastidio

2 commenti:

  1. Vorrei prendermi un cellulare un po' più tecnologico, ma...sono spaventata dai prezzi!!!!

    RispondiElimina
  2. una volta che scopri il galaxy sIII non puoi più farne a meno!
    a parte il caffè.. fa tutto! io lo amo e ne sono completamente dipendente! :)

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo