domenica 10 marzo 2013

LIBRO N°9

Ho terminato il mitico TRIBUNALE DELLE ANIME una bella storia ... decisamente intrisa di colpi di scena , una trama ricca di colpi di scena peccato per il finale aperto ma sicuramente un libro da leggere se piace il genere thriller/poliziesco. e dopo questo? Beh ho scelto l'autrisce francese Katerine Pancol ... onestamente non la conoscevo se non per le copertine dei suoi libri quindi ho scelto di leggere
vi farò sapere come lo trovo ma le prime pagine già mi hanno preso un sacco al punto che credo vi annoierò con tutta la trilogia. mi piace molto come scrive.. a presto per l'avventura di questa famiglia

3 commenti:

  1. Ciao grazie per il commento e per la fiducia,mi fa davvero piacere!Segno questo libro ..grazie ancora ciao

    RispondiElimina
  2. Brava, tu consiglia che poi ti copio!!!! Io ho iniziato stamattina un libro di Dean Koontz. Oggi quando Marghe è a danza conto di leggere un bel po'. Per ora sembra carino.

    RispondiElimina
  3. Se non lo hai già letto, dello stesso autore del "tribunale delle anime" ti consiglio "il suggeritore".
    Serena

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo