sabato 2 marzo 2013

ALTRO UFO ....


Tornato su Marte .... fermo li da circa due anni , avevo aderito ad u SAL LHN in cu avevo scelto questo schema "LADY strawberry" ricamato su lino 11 fili regalatomi in uno swap da Dori. eccolo terminato oggi non senza fatica. bhe adesso mi dedico alla terza tappa del SAL cuscinetti ricamabili e poi ritornerò  a perdere i miei pensieri nel Bosco di Parolin. A causa della settimana di ferie sono super indietro con la lettura ma recupererò di certo la prossima settimana

2 commenti:

  1. Davvero un bel ricamo, poi lo incornici o ci fai un cuscino?
    Io per fortuna son riuscita a finire il bosco...non mi finiva più!!!
    Buone crocette e buona domenica, Patty

    RispondiElimina
  2. Che soddisfazione quando si smaltisce un ufo!!
    Non mi succede da circa 3 anni :-(
    Buona serata ;-*

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo