lunedì 25 marzo 2013

52 WEEK PROJECT 12/52




 Ecco a casa mia a che serve la mia borsa per la piscina, dato l'altissimo rischio pisciottamento la terrorista è stata immediatamente spostata dopo aver immortalato l'ipotetico misfatto


ecco qui il lunedì mattina .....mah si sarebbe stato bene sotto le coperte ... l'ho fatto il giorno dopo nonostate il super sole .. vedete immortalato lo schiavo che si reca a spalare la neve alle 5 di mattina ahahah


Biglietto del treno per andare a trovar Marta a Novara anzi a Mercallo Concasone andiamo a vedere come sta dato che a maggio dovrà nascere l'erede


 eccoci qui con Bettina una dei 3 gatti della mitica Laura che mi ha ospitato venerdì notte... sport preferito delle bestie dopo avermi impallato la giacca di peli (ora se la metto sembro lo yeti!!) entrare in ogni mia borsa mah...


ecco qui una paio di foto in cui emerge e trasuda la mia intelligenza... la prima va ad aggiungersi all'album foto pazze che ho con Laura ... in questo caso tentavano di manifestare il nostro livello di pienezza dopo il Menu1 in pizzeria (1 perché al 2 non ci arrivi) 

la seconda foto mi ritrae con un mio manufatto cioè uno dei bavaglini ricamati per la mitica tappa del running che ovviamente non ho terminato ahhahaah 



 foto ben più seria con la mitica Anna per fortuna un po' più seria della sotto scritta

e qui foto di gruppo ... un bel gruppo di ricamine incallite ed ovviamente ci abbiamo aggiunto un inconsapevole Attila che tanto bene starebbe lontano da queste megere ahahah , giornata davvero meravigliosa.

1 commento:

passate e lasciate il vostro filo