martedì 5 febbraio 2013

LIBRO n° 6

Con grande piacere ho finito di leggere "La regina della casa" della Kinsella ; come mio solito cerco di intervallare libri diciamo emotivamente pesanti con altri un po' più leggeri. Questo mi è davvero piaciuto sarà perchè il linea di massima trasmette valori in cui credo molto.. sarà perchè sto vivendo un momento lavorativo un po' particolare ma davvero ve lo consiglio se per caso avere in piano qualche giorno di relax e non sapete cosa portarvi da leggere.


ora invece veniamo al nuemro 6 .... è lavolta di VENUTO AL MONDO della mia amata Margaret ... ho iniziato aleggerlo ieri sera e ogni volta che leggo un suo libro sento le sue parole come un ritorno a luoghi conosciuti ... mi piace così tanto. Lo so il libro è uscito da tantissimo addirittura ho già letto "nessuno si salva da solo" ma non è mai stato periodo adatto .. ora lo è per cui merito del Kindle a peso zero mi porto quello che sarebbe un bel tomo in treno.

tra l'altro facendo un rapido calcolo posso dire che da luglio ho letto ben 28 libri ... e sono ben che soddisfatta.

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo