domenica 24 febbraio 2013

52 WEEK PROJECT 8/52

 Benvenuti al racconto di questa settimana .... purtroppo al lavoro le notizie non sono buonissime, certo non si parla di perdere il posto per carità ma diciamo che i miei programmi (sogni?) probabilmente non si esaudiranno e mi toccherà finire in un ospedale a me poco gradito ..ma almeno avrò il mio gruppo e i miei pazienti .. ecco quindi la foto della consolazione settimanale questo chantilly è davvero la fine del mondo!!!!
 dato il peccato di gola e i 7 cm persi e l'iniziale abbozzo di muscoli (questi sconosciuti) ho iniziato a fare nuoto libero il sabato mattina .. da sola come sempre , il marito è stato irremovibile ... io onestamente non ne avevo voglia farlo da soli è davvero pesante ma tant'è sono uscita e l'ho fatto mi sono stanca più che con l'istruttore questo la dice lunga su quanto sia integerrima con me stessa


 terzo scatto riservato alla neve che questo week end è arrivata a coprire come un dolce balsamo i miei pensieri un po' grigi... quanto bene fa questa coperta bianca al mio spirito? ecco a voi il musetto di Otello pieno di neve perché ovviamente lui adora il freddo !! ho provato a fare una foto in cui c'era Birba che puntava alla porta per uscire e lui per entrare ma non è venuta ... peccato
 il quarto scatto al mio amato albero preferito ... e questa era solo della mattina, questa settimana si va di sicuro in montagna ...
 ecco poi le altre ... questo week end è week end di Running quindi sotto con le mirabolanti evoluzioni con l'ago ... uscire a nuotare mi ha rubato buon a parte di sabato mattina e venerdì sera ero bella cotta ma non importa sono riuscita a finire ed inquadrare questo bellissimo disegno di Madame Chantilly che adesso impreziosisce il mio salotto


ultimo scatto dedicato al libro n° 8 dell'anno (ne sto leggendo uno a settimana) ho scelto un altro thriller ... questo è difficilissimo ci ho messo un quarto a capire il genere di assassino ricercato dai buoni ... per fortuna so di non essere l'unica.
ora amici miei buona settimana

5 commenti:

  1. Complimenti per la tenacia in piscina!! Io avrei già gettato la spugna solo al pensiero! Sono irrimediabilmente pigra!! :-)

    Bello il ricamo e bello l'albero innevato che fa tanto montagna :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tuo blog.. mi piace perchè mentre leggo quello che scriviè come se fossi a casa di un'amica :)
    Pensa che ieri sera mi sono letta tutti i post...
    I ricami sono tutti bellissimie tu sei simpaticissima...
    Eva
    Eva.74 forum xsp

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze troppo buone a me piace la normalità

    RispondiElimina
  4. Ciao Monia,anche io ti seguo da un po' ma non ho mai "osato'" commentare..ma oggi proprio mi va,sei veramente brava sia a ricamare che a incastrare il quotidiano!!Grazie anche perché grazie a te ho conosciuto e ora "frequento" il gruppo Ufosostenibile....favoloso!
    Ciao e buon lavoro!

    RispondiElimina
  5. Il mio nome e' Barbara Lapecoranelbosco e'....uno scherzetto che mi è sfuggito!!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo