lunedì 11 febbraio 2013

52 WEEK PROJECT 6/52

 Ciao a tutti , ammazza come passa veloce il tempo. Ho un sacco di cose da fare tutte parimenti interessanti e divertenti che avrei bisogno di più ore oppure di non andare a lavorare (ovviamente la seconda ipotesi è puramente caustica non vorrei che qualcuno la prendesse male so bene quanto sia importante avere un lavoro) ecco però che sono riuscita a dar vita ad un nuovo progetto - come non ne avessi abbastanza- ecco qui la prima di tre civette che saranno un regalo per... bho???
 questa foto purtroppo non è un film !!! da quasi un anno aspettavamo di iniziare i lavori per il garage eccoli qui .... se non scrivo per più di due settimane sappiate che potrebbe essere che mio marito accidentalmente mi ha tumulato sotto quella elegantissima montagna di terra ... è bellissimo affacciarsi alla finestra e veder nascere nuove montagne senza movimenti tettonici ..... se non i miei (ops ho confuso le teorie cfr tettonica a zolle)


ecco la novità della settimana Silvio ha preso il Rav 4 di seconda mano dallo zio che ha cambiato auto ... ora anche io ho il sedile che mi scalda le chiappe ... la mia vita è sensibilmente migliorata


questo sabato ho fatto la pizza ... un sacco di pizza infatti ho un tantinello ecceduto mi sa.. ma pazienza w il congelatore.... non c'è nulla di più bello di veder lievitare il pane o la pizza lo trovo sempre un momento magico

Solito autoscatto .... ci tengo a precisare che Enrico è seduto ed è alto come me ma come si vede dal tappo applicato in fronte ci accomuna l'intelligenza... ecco dimostrato che una ridotta perfusione cerebrale causata da una maggior altezza non implica un riduzione dell'intelligenza.



 questa non ha troppo bisogno di commento direi .... ahahahah che bomba sexy, come dico  sempre io se mi molestano gliela do perché sono donatrice d'organi ahahah  scherzi a parte ci sarà un esilarante post dedicato più avanti



Domenica siamo andati a vedere la sfilata dei carri a Saluzzo, non ci andavo s a15 anni eccos piegata la tormenta di neve di oggi ahahah .. mio marito un taninello sbigottito era meraviglioso anche qui ci sarà un post dedicato ... siamo tornati a casa che avevamo coriandoli fin nelle mutande ma ci siamo super divertiti

1 commento:

  1. Monia, i tuoi post riescono sempre a strapparmi un sorriso!!!!
    L'anno prossimo vi aspetto per vedere il carnevale da me: è famoso!!!!!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo