sabato 2 febbraio 2013

52 WEEK PROJECT 5/52




 le giornate si sono sensibilmente allungate già ... ecco il cielo alla stazione giovedì alle 17 -.30 mi piacevano troppo i colori




 questa rappresenta il mio mezzo di locomozione quotidiano .. il teno croce e delizia. Mi piace viaggiare così ma a volte i ritardi ti fanno davvero sbroccare e tu passi il tempo a correre e ad imprecare roba da contattare un esorcista.





eccoci qui a cena tutti assieme il sabato sera.. che c'è meglio di una serata intima tra amici? e mio marito fa disperare i piccolini mah!  noi femmine abbiamo preparato la pizza e la focaccia .. ovviamente i maschi hanno come sempre criticato. Al termine della cena mio marito si è abbioccato in una posiziona decisamente comoda mentre noi guardavamo Ribelle



ed eccoci in una foto esperimento in ascensore mentre scendiamo per tornare a casa..io ero belle e cotta ma Silvio proprio da farsi una fiala di Betotal ahahah. Ho lasciato anche una foto di rito per la piccola Birba ecco come vorrebbe bere la principessa.. daltronde non ha ancora abbastanza vizi la ragazza.
La settima è passata senza grossi avvenimenti la notizia migliore è che ho perso 7 cm di giro vita e sono enormemente felice perché sono davvero affaticata da tutta questa organizzazione! un bacio a tutti dopo aver fatto pulizia stasera relax

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo