mercoledì 2 gennaio 2013

LIBRO GENNAIO

 Ecco ho terminato oggi pomeriggio in treno "IL LINGUAGGIO SEGRETO DEI FIORI" mi è piaciuto ma per fortuna l'ho preso come ebook l'avessi li in libreria rientrerebbe in quelli che darei via. Di certo un libro che mi ha tenuto compagnia ma sarà che non sono madre forse non l'ho apprezzato come dovrebbe essere.  Non mi metto a scrivere la recensione perché onestamente è un libro celeberrimo, forse sono una delle poche che non lo aveva ancora letto.
Dallo scaffale ho invece tirato giù MANI CALDE che volete che vi dica sarà deformazione professionAle ma avevo voglia di un libro così vediamo quanto mi prenderà ... tanto domani il mio amato treno mi garantirà altri 50 minuti di relax lettura che grazie al ritardo diventerà un ora ahahaha.
La giornata di oggi è stata davvero pesante è difficile mantenere i nervi saldi ma ce la devo fare!

1 commento:

  1. Mmm non l'ho letto... ma d'altronde io leggo per la maggioranza thriller ;)
    È bellissimo leggere in treno, l'ho fatto per un paio d'anni anch'io.
    A prescindere dal luogo, è bello leggere :)

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo