sabato 19 gennaio 2013

GIORNATA TRA SORELLE

 Una buona ragione per svegliarsi alle 7 anche il sabato ... passare del tempo con tua sorella non ha prezzo
 ecco la mia partenza treno delle 8.18 ovvaimente irrimediabilmente in ritardo ....
 l'unica cosa carina del nuovo servizio SF è che i treni sono quelli ad alta frequentazione
 eccoci a colazione ... ovviamente lei solo caffè ... ci sarà una ragione per cui lei è magra e io no ahahah
 e a pranzo insieme da EKKI anche questa è stata una novità perchè entrambe non ci eravamo mai state ... e mentre inizava a nevicare ci siamo alimentate in modo sano
 guardate che bella faccia sana ...
 e che faccia da bertuccia (e non ho messo la prma ahahahah )
 ecco la collana prodotta al corso
ed ecco gli orecchini che mi paicciono un sacco anche se mi hanno fatto parecchio disperare.

una bella gioprnata che ha preteso scrivessi un post a parte. Grazie Laura per le chiachiere le consulenze e le risate



Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo