lunedì 14 gennaio 2013

FATICHE CONCLUSE

 Eccoci qui ... che bello farvi vedere i lavori finiti. Ecco la sciarpa fatta con il tutorial di Elena Regina anche se ( con l'aiuto di mamma) ho apportato alcune modifiche ultima ma non per importanza ho deciso di mettere quelle carinissime nappine ahahaha almeno a me piacciono un sacco. Purtroppo dovrò abbandonare l'uncinetto .. a parte con gli amigurumi oppure con la granny non riesco a causa del polso.. non so come mai ma appena uncinetto mi piglia un dolore al polso sinistro che mi costringe agli infiammatori quindi chiuso l'esperimento finisco ancora dei lavori iniziati e poi regalo le lane a mamma....
qui invece uno degli ultimi refusi di Natale l'avrei finito prima ma avevo perso lo schema quindi l'ho finito ieri a casa di mamma mentre Silvio studiava per l'esame della patente BE che per altro è andato benissimo. Lo schema è di Julia dle blog LA MATASSINA ROSSA.


stamattina in treno ho finalmente iniziato "La solitudine dei numeri primi" ammazza che pesante che è per disintossicarmi devo assolutamente accaparrarmi un libro leggero mi sa che sceglierò un qualcosa della Kinsella ahahah 


adesso si parte per la piscina buona serata a tutti

2 commenti:

  1. ciao Monia, io "la solitudine dei numeri primi" l'ho trovato molto cupo, non mi era piaciuto per niente... inve oggi ho finito "la signora dei funerali" che nonostante il titolo è molto leggero e divertente (ovviamente è della Kinsella ;) eheeh) mi piace tantissimo la sciarpa! bravissima! bacioni

    RispondiElimina
  2. che bello l'asciughino...ci sta bene il ricamo in bianco..grazie per averlo scelto..un bacio..iulia

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo