venerdì 28 dicembre 2012

MORBIDEZZE

 certo avevo da finire questi asciugamani da un bel po' che dire non ho molte scusanti ... ma io non sono fatta per questo tipo di progetti. E vabbè l'importante è aver finito il tutto e poterlo consegnare lunedì quando rientro al lavoro. tra l'altro che meraviglia rimanere a casa ad ammazzarsi di film natalizi sono davvero molto contenta hihih oggi mi dedico ad un altro progetto tanto non ho molto da fare se non ricamare ... cioè magari ci infilo una mezz'ora di ciclette dato che la piscina è ancora chiusa e forse qualche caloria da smaltire (giusto qualche) ce l'ho hihih... nei prossimi post preparatevi al trauma nel vedere i programmi ricamosi del 2013 

2 commenti:

  1. Molto molto belli !!!!!!!! Ho letto anch'io il libro e mi è piaciuto.
    BUON ANNO !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che beatitudine i film natalizi...io tra una lavatrice e lavastoviglie c'infilo una stirata!!! Gli asciugamani sono molto fini i film natalizi ti hanno ispirata!!

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo