lunedì 10 dicembre 2012

DECORAZIONI

 Nonostante io non sia più una bimbetta e non abbia figli cui dare la colpa io adoro il momento in cui la casa cambia aspetto, si colora si illumina e ci parla dei ricordi dei Natali passati..
 Questo è il nostro nuovo albero, certo non è bellissimo mi sarebbe piaciuto bello ciccione ma dato il prezzo che hanno e la mitica crisi mi sembrava una spesa di pessimo gusto quindi ho approfittato di un'offerta su grupon  et voilà ..almeno adesso è alto 1.80 e non 1,10 come quello degli anni scorsi ... probabilmente quello piacciono lo farò dentro decorandolo con gli hande made...
 ecco una delle mensole dedicate ai ricordi, ai regali fatti dalle amiche creative e anche no .... mi piace troppo quell'alberello stilizzato che ho preso da opitec mette in mostra bene gli oggetti....
ecco poi la vista camino .... quell'alenterllo bianco e rosso l'ho fatto io è frutto del tour de force creativo cui mi sono sottoposta questi tre giorni e che merita un post a parte ahahahha ..

stasera sono andata in piscina , incredibile non ho ancora mollato e riesco ad andare alla grande .... insomma chi l'avrebbe mai detto.
Domani si riprende al lavoro per fortuna giovedì ho un altro giorno di recupero ore yeaaaa

1 commento:

  1. Quanto tempo... Era una vita che non passavo per blog!!!
    Come sai ti seguo sempre e comunque, ma cercherò di essere più presente, ma non prometto niente ghghgh

    Bellissima la tua casa tutta natalizia!!! <3

    RispondiElimina

passate e lasciate il vostro filo