venerdì 14 dicembre 2012

ARRIVA IL NATALE

 Ecco ci siamo iniziamo a sentire il profumo del Natale ... in questo periodo mi piace un sacco creare e dedicarmi all'utilizzo di tessuti belli caldi e versatili, è il caso del pannolenci, semplice e pratico anche per chi con ago e filo non se la cava benissimo. Diciamo che con un buon punto si fa quasi tutto il lavoro . 

ho fatto questa piccola casetta Ginger per un concorso fotografico su fb, senza alcuna pretesa, mi piaceva e ci ho provato .. mi piace partecipare ai concorsi dei gruppi anche per premiare lo sbattimento di chi organizza queste cose
 invece qui abbiamo il confezionamento di una decorazione in Broderie suisse ... io la adoro è una tecnica che da enorme soddisfazioni e il risultato di questo lavoro mi piace in modo particolare ... incredibile ma vero questa è arrivata a casa della destinataria in un giorno a Palermo con posta prioritaria... e i pacchi a volte ci mettono una settimana mah ...
 ancora pannolenci invece per un progetto condiviso da Daniela sul forum LA VALIGIA DELLA BURU  lei sa fare un sacco di cose ormai non hanno segreti le tecniche manuali fate un giro sul suo blog e vedrete che non esagero.


mi piace molto il risultato ... certo per affrontare questo progetto dovete essere certe di avere abbastanza ovatta perché ve ne serve davvero parecchia ma il risultato è di super effetto 

 nel mio caso ho scelto questi colori perché si abbinano perfettamente al mio salotto.....
e qui ancora un regalo che è partito con raccomandata e non è ancora arrivato .. misteri delle poste italiane ... ho fatto questa decorazione partendo da un pannello che io ho amato appena l'ho visto infatti ne ho presi due e uno resterà certamente per me hihihih.
ecco insomma le prime cosine create per Natale.

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo