domenica 30 dicembre 2012

52 SCATTI 52/52

eccoci siamo arrivati all'ultima settimana dell'anno anzi all'ultimo week end di questo meraviglioso 2012 e l'ultima foto? mha non sapevo scegliere ed allora ho deciso che a tutti i costi avrei scelto qualcosa di simbolico allora ecco qui un mini collage ... a dimostrazione che aver fotografato ques'anno mi ha ato grandissima soddisfazione personale perchè ho potuto rivedere tutti i bellissimi momenti vissuti le e rivivere le belle emozioni grazie a Simona che mi ha proposto questo viaggio e che ci ha proposto la nuova sfida per il 2013  fateci un salto e partecipate vedrete che super divertimento ... quest'anno mi sa che mi porterò la macchina fotografica costantemente dietro......

Domani riprendo il lavoro.. non credo riuscirò a passare dal blog per cui faccio a tutti i miei più cari auguri per un buon 2013 ricco di salute e soddisfazioni per tutti nonché di buon umore

Nessun commento:

Posta un commento

passate e lasciate il vostro filo