domenica 23 dicembre 2012

- 2 E SIAMO A NATALE

già già... non mi sembra neanche vero, quest'anno ho chiesto il meglio alle mie possibilità. l'umore non era il massimo a causa delle questioni lavorative e alle decisioni da prendere. Sono stanca mi pare che le ore non siano sufficienti e di non riuscire a farle fruttare bene come prima. 
lo schema è un free di niki creations mentre la matassina è tinta a mano da Romina ... mi piace l'effetto finale ... ah già la tela è un' etamine 8 fili di Patty (io ho sempre un pezzo di tutti hihihi) 

 insomma alla fine ho fatto un sacco di cose considerando anche il fatto che nei giorni di ferie me ne sono andata a bazzicare in Trentino. Non vedo l'ora che sia domani per farmi coccolare un po' dalla mia famiglia .... ecco le mie ultime creazioni .... domani partiranno un bel po' di buste speriamo le poste facciano il loro dovere

1 commento:

passate e lasciate il vostro filo